Statistiche web

Motociclismo FUORIstrada di agosto/settembre 2015 è in edicola

La copertina del doppio numero estivo, dalla grafica tutta nuova, sfoggia un… grosso personaggio appassionato di offroad. Motonovità Beta e Sherco; il test delle prime SWM; lo sport con le ultime gare dei mondiali cross ed enduro; fuoristrada legale in Piemonte e sulle Dolomiti. Oltre le Nuvole con la Tacita elettrica e la Cavalcata Cow Adventure

Motociclismo fuoristrada di agosto/settembre 2015 è in edicola

Motociclismo Fuoristrada si rinnova completamente nella grafica, mantenendo inalterata la voglia di raccontare grandi storie. Il numero estivo è caratterizzato da un cover man d'eccezione: Rocco Siffredi. L'idolo del porno ha trascorso una giornata in pista da cross con noi, raccontandoci la sua grande passione per il tassello a cui si dedica nel tempo libero. L'estate è periodo di presentazioni dei nuovi modelli con i test della gamma Beta RR 2016 che introduce il miscelatore sulle 2T, ma anche delle nuove Sherco SE/SEF-R, oltre al test anteprima delle SWM RS300/500R che riportano in pista lo storico e rinato Marchio milanese (ma oggi varesino). Per gli amanti del trial, siamo saliti in sella alla Sherco 300 ST Factory, il modello pronto gara. Lo sport racconta le ultime gare del Mondiale cross ed enduro, con un focus su Matthew Phillips, l'iridato della classe enduro E3 a caccia della riconferma. 

 

Fuoristrada legale e orizzonti elettrici

Il Grandangolo torna a trattare il tema dell'enduro legale con una doppia iniziativa  per poter circolare senza essere sanzionati: la prima è sul Monte Mindino (CN) grazie a un gruppo di piloti locali, l'altra è sulle Dolomiti nei paesi di Vigo di Cadore e Lorenzago grazie alle moto elettriche e un servizio di moto turismo. Tutta elettrica anche l'avventura al Raduno Oltre Le Nuvole dove abbiamo testato le nuove Tacita Rally ed Enduro. Infine, si va dalla Pianura Padana fino al mare con la Cavalcata Cow Adventure in sella ai bicilindrici.

 

In moto col caldo

Utilissimi, visto il gran caldo di questo periodo, i consigli del preparatore atletico di Tony Cairoli Giuseppe Chiodi, che ci racconta come affrontare le alte temperature in sella alle moto (a proposito: avete partecipato al nostro sondaggio online sul tema “moto e caldo”?

 

Sgommate in edicola, ma intanto godetevi l’anteprima fotografica e cliccate qui per sfogliare online Motociclismo FUORIstrada di agosto/settembre.

 

Motociclismo Fuoristrada è anche on line, all'indirizzo www.motociclismofuoristrada.it e www.motociclismo.it, oltre che su Facebook, iPad e iPhone, per la più completa informazione dal mondo delle moto in un click. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA