Statistiche web

Le ragazze della MotoGP 2014 a Le Mans (mega gallery)

Si parla di superiorità imbarazzante di Marquez (quanto conta la miracolosa tecnologia Honda?), di Rossi ritrovato e Lorenzo smarrito, di Ducati sempre un po' così. Inizia il ciclo del Cabroncito e finisce lo spettacolo? Certo non quello delle paddock girls

Le ragazze della motogp 2014 a le mans (mega gallery)

Se si esclude la gara mediocre delle Ducati (a proposito: diteci cosa ne pensate partecipado al nostro sondaggio), il GP di Francia non è andato per nulla male per i colori italiani: Bagnaia giù dal podio per un soffio in Moto3, Corsi 2° in Moto2. Valentino Rossi, del resto, è stato l'unico capace di impensierire Marquez in MotoGP: in testa alla gara per molti giri, il pesarese è stato raggiunto e superato da un Cabroncito in grandiosa rimonta dopo una partenza un po' così. Il sorpasso è stato agevolato da un errore di Rossi, un lungo senza il quale, per Vale, le cose non sarebbero state poi così facili per Marc, perlomeno ci sarebbe stato più spettacolo.

 

Già, siamo sempre al slit punto: quando un pilota evidenzia una superiorità così manifesta viene un po' a mancare l'emozione della lotta. Va a finire che il contorno diventa più appetitoso della pietanza, va a finire che al pubblico piace più lo spettacolo della paddock girls che quello dei piloti. Vabbé, dai, questo forse no, ma le ragazze di Le Mans erano davvero spettacolari.

 

Guardate qui la mega gallery

 

Tornando agli aspetti sportivi puri, non c'è un attimo di respiro: questa settimana c'è la SBK a Donington. Ricordate di giocare a FantaMOTOCICLISMO. Per sapere tutto (il migliore tra i partecipanti di diventare tester di Motociclismo per un giorno) e per partecipare, cliccate sul pulsante arancione.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA