Statistiche web
02 March 2013

eCRP 1.4 ed Energica: SBK elettriche in città e in pista

Nelle moto elettriche l’Italia vanta un’eccellenza, la moto vice campione del mondo. La potrete vedere a Modena alle domeniche ecologiche. Da questa moto deriva Energica, la prima superbike elettrica italiana

Ecrp 1.4 ed energica: sbk elettriche in città e in pista

Domenica 3 marzo, in occasione delle domeniche ecologiche organizzate dall’Assessorato all’Ambiente del Comune di Modena, l’azienda Luciano Borsari s.r.l. allestirà una mostra di veicoli elettrici, tra i quali il fiore all’occhiello sportivo ma “sostenibile” della Motor Valley italiana: la  eCRP 1.4, la moto elettrica da corsa Vice Campione del mondo made in CRP! (Per maggiori informazioni sulla eCRP 1.4 cliccate qui).

DA ECRP A ENERGICA
Appuntamento quindi in Largo Sant’Agostino a partire dalle 9,00 per una giornata all’insegna della sostenibilità ambientale, e magari vi verrà voglia di avere più rispetto per l’ambiente ma senza rinunciare alle emozioni che solo le moto sportive sanno dare. La risposta potrebbe essere Energica, la prima superbike elettrica italiana. Per sapere tutto di lei cliccate qui, e non perdetevi il video! Infine ricordatevi che per l'acquisto di moto elettriche ci sono gli ecoincentivi (cliccate qui).

www.energicasuperbike.com

A TUTTO GAS IN PISTA IN ASSOLUTO SILENZIO
Il 17 e il 30 giugno potrete voi stessi provare l’emozione e l’adrenalina di correre su un vero circuito con la eCRP 1.4! Avrete la possibilità di testare la moto elettrica affiancati da un tutor specializzato e dallo staff tecnico, proprio come in una gara vera di campionato!
Il test ride comprende mezza giornata all’Autodromo di Modena con numero illimitato di giri con la vostra moto, 3+2 giri con la eCRP 1.4, il briefing tecnico e la on board camera per immortalare la vostra giornata sul circuito!

Cliccate qui per tutte le info 

© RIPRODUZIONE RISERVATA