Statistiche web
18 September 2012

Ducati Streetfighter 848 a Venezia

Le Ducati più belle esposte al ristorante Al Graspo De Ua: dopo la Panigale, la Diavel e la Hypermotard 796, a settembre è la volta della Streetfighter 848

Ducati streetfighter 848 a venezia

È ormai da qualche mese che il ristorante Graspo De Ua Restaurant Lounge propone una formula letteralmente da… acquolina in bocca. Nella sua area lounge in calle dei Bombaseri espone una Ducati al mese e contemporaneamente propone un menu a prezzo fisso pensato espressamente per gli appassionati delle moto di Bologna. La “Ducati del mese”, dopo la 1199 Panigale ad aprile e la Diavel a maggio (clicca qui), la stilosa Hypermotard 796 a giugno (cliccate qui), dopo l’estate è ora il turno della cattivissima Streetfighter 848, esposta fino a fine settembre.

Ducati Streetfighter 848: il nostro video test in pista
Ducati Streetfighter 848 in comparativa con Benelli TnT 899 e Mv Agusta 920

MENU DUCATI E BIKER PARK
Il ristorante propone, a richiesta, un menu dedicato di 4 portate al prezzo fisso di 35 euro (vini esclusi), il menu Ducati, e il rimborso ai bikers del costo del parcheggio giornaliero della moto presso il Park Venezia di Piazzale Roma.

Una recente novità è il menu arricchito con fiorentine e costate a km zero cotte direttamente al tavolo su piastre di pietra lavica per poterne regolare a piacimento la cottura. 
 

www.graspodeua-restaurantlounge.com
www.ducati.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA