Statistiche web
02 October 2012

Ducati Diavel: tre nuovi colori

Arrivano le nuove versioni Dark, blu metallizzato e rosso Ducati, queste due con la banda centrale e cerchi in bianco. Invariata la tecnica, col Testastretta 11° da 162 CV e tanta elettronica

Ducati diavel: tre nuovi colori

 

La Ducati Diavel per la stagione 2013 viene proposta in tre nuove colorazioni. Innanzitutto la livrea Dark,  in nero opaco, steli forcella neri con trattamento antiattrito DLC (Diamond Like Carbon), prese d’aria anodizzate nere e altri particolari come silenziatori, pedalini cambio e freno, manubrio, specchietti retrovisori e supporto proiettore verniciati neri.

A fianco alla Diavel Dark troviamo altre due inedite colorazioni: il blu metallizzato e il rosso Ducati caratterizzati entrambi da una banda longitudinale bianca, da cerchi ruota bianchi e dal telaio che riprende lo stesso colore del serbatoio. A questo si aggiungono prese d’aria in alluminio ed estrattori aria dei radiatori in fibra di carbonio. Tutte le tre nuove colorazioni sono dotate di una sella in stile “vintage” caratterizzata da una trama realizzata a cannettatura orizzontale.

Per il resto tecnica confermata, con il bicilindrico Testastretta 11° di 1198 cc (162 CV), il Ducati Traction Control e i Riding Mode, l’ABS, il gommone posteriore e una linea inconfondibile. Cliccate qui per il nostro video test.

© RIPRODUZIONE RISERVATA