Concept Honda a Eicma 2015: dalla città al deserto (passando per il bar)

19 novembre 2015
di Luca Frigerio
  • Salva
  • Condividi
  • 1/50 City Adventure Concept
    La Casa dell’Ala Dorata mette in mostra al Salone di Milano 2015 quattro concept: lo scooter City Adventure Concept, l'Africa Twin Adventure Sports Concept e le due 4 cilindri CB4 Concept e Six50 Concept

    I CONCEPT HONDA per eicma 2015

    Lunedì 16 novembre, alla conferenza stampa di presentazione dei nuovi modelli, il Marchio di Tokyo ha mostrato quattro esclusivi concept che sono sotto i riflettori dello stand dell'Ala Dorata al Salone di Milano 2015 (guardateli qui in foto).
     

    FUTURI MODELLI HONDA?

    Il primo dei quattro concept è uno scooter ispirato all'off-road: si chiama City Adventure Concept! Forse Honda è al lavoro su un nuovo, esclusivo maxiscooter che unisce il mondo della mobilità urbana a quello delle moto “adventure” (qui le foto).
    Allo stand della Casa Honda è presente anche l'Africa Twin Adventure Sports Concept: molto simile al modello di serie, che debutta in Europa a Eicma, il concept della maxienduro monta il serbatoio maggiorato come un omaggio alla prima mitica XRV 650 Africa Twin.
    Gli ultimi due concept montano un propulsore a 4 cilindri: la CB4 Concept è nasce come café racer, mentra la Six50 Concept punta al mondo Scrambler (cliccate qui per guardare le immagini).

    Concept Honda a Eicma 2015: dalla città al deserto (passando per il bar)
    © RIPRODUZIONE RISERVATA
    Sposta