Statistiche web

Carlos Checa vi vuole conoscere: incontratelo il 12 aprile

Il pilota spagnolo sarà ospite del megastore Valerisport di Cornuda (TV). Autografi e foto con Carlos, per l'occasione, ma anche tanti sconti sui caschi di Nolangroup. E chi acquisterà un X-lite avrà in omaggio un orologio

Carlos checa vi vuole conoscere: incontratelo il 12 aprile

Dopo la festa per i 30 anni, ancora un grande evento targato Valerisport: sabato 12 aprile sarà infatti ospite del megastore un’icona della Superbike, Carlos Checa.

 

OFFERTE SU NOLAN E X-LITE

La presenza del Campione spagnolo sarà l’occasione per mostrare al pubblico il nuovo X-lite 802R Ultra Carbon Replica Checa, casco che Nolangroup ha dedicato al pilota spagnolo per celebrarne i 20 anni di carriera. Lo spagnolo, campione del Mondo SBK 2011, si è ritirato ma è sempre amatissimo e continua a leggare la propria immagine al mondo delle moto, come testimonial di Nolan e Ducati. In questa veste, non è raro incontrarlo ad eventi quali quello di sabato, quindi avere un suo poster autografato, una foto con lui, scambiare quattro chiacchiere non è certo difficile: basta andare a Cornuda (TV) in via Padova 44 il 12 aprile.

Tra l'altro, per tutta la giornata, ci saranno sconti dedicati ai caschi di Nolangroup e chi acquisterà un X-lite riceverà in omaggio un orologio celebrativo dell’evento (lo vedete in gallery).

 

L’appuntamento con Carlos Checa è per sabato 12 aprile a partire dalle ore 14,00 al Valerisport di Cornuda (TV).

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA