Statistiche web

AGV a Eicma: ecco il nuovo Pista GP R e le altre novità

AGV presenta a Eicma 2016 la nuova gamma di caschi: tra i modelli 2017 si annoverano il nuovo sportivo Pista GP R (lo stesso usato da Valentino Rossi nel Motomondiale) e i Veloce S, Corsa R, K-5 S e Compact ST

AGV Pista GP R: integrale racing con sistema di idratazione integrato

L’ultima evoluzione del casco sportivo top di gamma presentato a Eicma da AGV si chiama Pista GP R e rispetto al predecessore migliora in tutti gli ambiti. La calotta esterna è in carbonio ed è disponibile in quattro taglie; il nuovo spoiler posteriore Biplano (eccolo in foto) migliora l’aerodinamica e interferisce meno quando si guida in carena. Il rivestimento interno è a spessore differenziato e non ha cuciture nelle zone sensibili; la nuova visiera Pinlock Max Vision garantisce in condizione di gara di 85° di visuale verticale e 190° di visuale orizzontale.
Il nuovo AGV Pista GP R sarà disponibile da dicembre 2016 al prezzo di 1.200 euro.
 

AGV Corsa R, Veloce S, K-5 S e Compact ST: tecnologia da pista su strada

Il resto della gamma AGV riceve sostanziosi aggiornamenti grazie all’esperienza maturata durante le competizioni e sperimentata sul top di gamma Pista GP R e saranno disponibili da dicembre 2016, ecco i prezzi dei modelli aggiornati.
  • AGV Corsa R: 729,95 euro
  • AGV Veloce S: 499,95 euro
  • AGV K-5 S: 349,95 euro
  • AGV Compact ST: 269,95 euro
© RIPRODUZIONE RISERVATA