Statistiche web
15 May 2012

Abnormal Cycles Speed Demon

Ancora una moto stupenda per la factory di Bernareggio, sempre in stile vintage, reinterpretando un raro motore Harley-Davidson del 1919 e un telaio del 1930. Appena nata e già premiata nei contest riservati alle special

Abnormal cycles speed demon

Un weekend ricco di emozioni per appassionati e customizer, quello appena trascorso. Da un lato la Biker Fest, il più grande raduno custom della Penisola, che quest’anno ha inaugurato la nuova sede di Lignano Sabbiadoro (UD). Dall’altro l’Eurofestival a Grimaud (Francia, golfo di St. Tropez), dove si sono date appuntamento le Harley-Davidson.
Ed è proprio nello scenario della Costa Azzurra che i ragazzi di Abnormal Cycles (Bernareggio, MB), hanno raccolto i primi successi nel contest del raduno (quattro premi in tutto come migliore special nella categoria Antique e come Best in Show) con la loro nuova realizzazione.

Si chiama Speed Demon e Motociclismo - che ne ha seguito tutte le fasi di realizzazione - ha le immagini in anteprima di questa splendida special su base H-D. Incastonato in un telaio VL del 1930, risalta un raro motore JD del 1919 di 1.200 cc, con cambio a 3 rapporti e frizione a pedale. Le ruote da 23”, la magistrale verniciatura con foglia d’argento e i dettagli in ottone e cuoio non fanno che mettere in risalto la cura con cui è stata concepita la Speed Demon.

www.abnormalcycles.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA