di Nicolas Patrini - 15 January 2019

RSV4 1100 Factory, Aprilia svela il prezzo

Aprilia ha comunicato il prezzo della nuova RSV4 1100 Factory. Spinta dal motore V4 di 1.078 cc, la nuova supersportiva di Noale supera quota 215 CV e dispone di ciclistica e aggiornata e ali in stile MotoGP

Sempre più racing

La nuova RSV4 1100 Factory rappresenta l’ultimo step della linea evolutiva della supersportiva di Noale. Il Centro Stile di Aprilia ha lavorato per mettere in luce i materiali nobili utilizzati e con questo nuovo modello la Casa italiana introduce le appendici aerodinamiche derivate dalla RS-GP. La loro forma è studiata in galleria del vento e sono realizzate con lo scopo di aumentare la stabilità alle alte velocità e nelle staccate violente e diminuire la tendenza all’impennata in uscita di curva. Se volete vederla in azione potete cliccare qui; invece, qui trovate tutte le informazioni su motore, ciclistica, elettronica, optional e accessori.

Il prezzo della nuova arma da cordoli di Noale è di 25.449 c.i.m. Cliccate qui per vedere tutte le moto della gamma Aprilia 2019, con i relativi prezzi.

Prezzo di listino "chiavi in mano", ottenuto aggiungendo al prezzo di listino "franco concessionario" le spese per la messa in strada, che Motociclismo quantifica in 250 euro.

Versioni e colori

Aprilia RSV4 1100 Factory è disponibile solo nella grafica "Atomico 6", che sottolinea l’utilizzo di materiali tecnici come il carbonio, grazie al contrasto con la verniciatura opaca total black. Sulla piastra di sterzo superiore è presente la scritta 1100 Factory, ottenuta grazie ad una laseratura a contrasto. La RSV4 RR è proposta in due nuove varianti cromatiche, su base nera e grigia (grigio Rivazza e nero Arrabbiata) con cerchi rossi.

Scheda Tecnica

© RIPRODUZIONE RISERVATA