TRK 502 X è nei concessionari. Un video vi porta all'avventura
Nei giorni scorsi siamo saliti in sella alla nuova Benelli TRK 502 X, la versione adventure della crossover di 500 cc della Casa di Pesaro. Ora Benelli comunica che la TRK 502 X è disponibile presso le proprie concessionarie sparse nel nostro Paese. In tre livree disponibili, bianco, nero o rossa, la Benelli TRK 502 X è in vendita a 6.240 euro c.i.m.*
Per le prime impressioni di guida e le caratteristiche della moto vi rimandiamo al nostro articolo dei giorni scorsi, qui sotto trovate un video che vi permette di saltare il sella alla TRK 502 X e partire all'avventura e in fondo all'articolo la scheda tecnica della moto.
*:il prezzo “chiavi in mano” si ottiene aggiungendo al prezzo “franco concessionario” le spese per la messa in strada, che Motociclismo quantifica forfettariamente in 250 euro.
Scheda tecnica Benelli TRK 502 X
MOTORE | ||||
TIPO | 2 cilindri in linea, 4 tempi, raffreddamento a liquido, 4 valvole per cilindro doppio asse a camme in testa DOHC | |||
CILINDRATA | 500 cC | |||
ALESAGGIO x CORSA | Ø69 x 66,8 mm | |||
RAPPORTO DI COMPRESSIONE | 11,5:1 | |||
POTENZA MASSIMA | 47,6 Cv @ 8500 rpm | |||
COPPIA MASSIMA | 46 Nm @ 6000 rpm | |||
LUBRIFICAZIONE | Forzata a carter umido | |||
ALIMENTAZIONE | Iniezione elettronica con doppio corpo farfallato ø 37 mm | |||
IMPIANTO DI SCARICO | Con sistema catalizzato e sonda lambda | |||
OMOLOGAZIONE | Euro 4 emissioni CO2: 87 g/km consumi: 3,8 l/100km |
|||
FRIZIONE | Multidisco in bagno d’olio | |||
CAMBIO | 6 rapporti | |||
TRASMISSIONE FINALE | A catena | |||
IMPIANTO ELETTRICO | ||||
ACCENSIONE | ECU - TLI | |||
CANDELA | NGK CR8E | |||
AVVIAMENTO | Elettrico | |||
CICLISTICA | ||||
TELAIO | Traliccio in tubi con piastre in acciaio | |||
SOSPENSIONE ANTERIORE | Forcella Upside – down con steli ø 50mm | |||
ESCURSIONE SOSPENSIONE ANTERIORE | 145 mm | |||
SOSPENSIONE POSTERIORE | Forcellone oscillante con mono centrale regolabile nel precarico molla, freno idraulico estensione e compressione. | |||
ESCURSIONE AMMORTIZZATORE POSTERIORE | 50 mm | |||
FRENO ANTERIORE | Doppio disco ø320 mm con pinza flottante 2 pistoncini e ABS | |||
FRENO POSTERIORE | Disco singolo ø260 mm con pinza flottante singolo pistoncino e ABS | |||
TIPO CERCHIO ANTERIORE | Cerchio e mozzo In lega di alluminio con raggi in acciaio | |||
DIMENSIONI CERCHIO ANTERIORE | 19” x 3.00” DOT –D | |||
TIPO CERCHIO POSTERIORE | Cerchio e mozzo In lega di alluminio con raggi in acciaio | |||
DIMENSIONI CERCHIO POSTERIORE | 17” x 4.25” DOT – D | |||
PNEUMATICO ANTERIORE | 110/80- R19 - M/C 59V | |||
PNEUMATICO POSTERIORE | 150/70 - R17 – M/C 69V | |||
DIMENSIONI | ||||
LUNGHEZZA | 2200 mm | |||
ALTEZZA SENZA SPECCHI | 1480 mm | |||
ALTEZZA SELLA PILOTA | 850 mm | |||
INTERASSE | 1505 mm | |||
ALTEZZA DA TERRA | 220 mm | |||
MASSA IN ORDINE DI MARCIA | 235 kg | |||
CAPACITA’ SERBATOIO | 20 lt | |||
RISERVA | 3 lt |