10 June 2013

Harley-Davidson: arriva la app dedicata alla festa dei 110 anni

Dal 13 al 16 giugno prossimi la Casa di Milwaukee spengerà a Roma 110 candeline: per l’occasione nasce l’app per dispositivi Apple e Android, grazie alla quale sarà possibile avere sotto mano il programma dell’evento, le mappe e molto altro

Harley-davidson: arriva la app dedicata alla festa dei 110 anni

Manca veramente poco alla grande festa Harley-Davidson: da giovedì 13 a domenica 16, infatti, Roma accoglierà tutti gli appassionati del marchio per celebrare insieme il prestigioso traguardo (cliccate qui per tutti i dettagli). Per l’occasione non mancherà Dunlop, partner ufficiale della manifestazione e fornitore ufficiale di primo equipaggiamento per Harley-Davidson Motor Company, ma sarà presente, in veste “ufficiosa” anche Pirelli (ne abbiamo parlato qui). Poi, nemmeno a dirlo, musica e donne contribuiranno a creare un clima di festa (cliccate qui per la gallery delle ragazze Rockstar Energy). Motociclismo sarà presente con un suo inviato, che parteciperà alla parata, regalandoci foto, video ed interviste esclusive per vivere da vicino il grande evento.

 

TRADIZIONE E TECNOLOGIA SI INCONTRANO

Tra le tradizionali esposizioni, i demo ride, i tour guidati e quant’altro, non manca un elemento di grande modernità come l’applicazione dedicata all’evento, disponbile sia per dispositivi Apple che Android. Attraverso l’app sarà possibile vedere il programma della manifestazione, le mappe, gli artisti che interverranno sul palco ad Ostia, foto, video e naturalmente visitare i social media Harley-Davidson.

 

Cliccate qui per scaricare l'applicazione per iPhone

Cliccate qui per scaricare l'applicazione per Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA