Statistiche web
28 May 2013

Ragazze e special: Rockstar Energy per i 110 anni di Harley-Davidson

Il marchio americano di energy drink è partner ufficiale dei festeggiamenti per l’anniversario della Casa di Milwaukee. Un omaggio speciale con 4 moto riviste da Rusty Coones e fotografate… in buona compagnia

Ragazze e special: rockstar energy per i 110 anni di harley-davidson

Che il 2013 sia l’anno in cui Harley-Davidson festeggia i propri 110 anni ormai lo sanno tutti. Ne abbiamo parlato molte volte anche noi e vi invitiamo a cliccare qui per il programma dettagliato dei festeggiamenti. Una delle aziende americane legate agli eventi celebrativi dell’importante anniversario è Rockstar Energy, produttrice di bevande energetiche e impegnata come sponsor di team e manifestazioni sportive. Per valorizzare ancor di più la collaborazione con H-D, Rockstar ha deciso di vestire 4 Harley-Davidson con i propri colori, chiedendo al customizer californiano Rusty Coones di realizzare altrettante special partendo come base da una moto per ciascuna famiglia di V-Twin. Quindi ecco una Iron 883, una Street Bob, una Slim e una Street Glide. Queste moto seguono il tour di eventi americani in cui si festeggia l’anniversario H-D e vengono pure messe in palio come premio per concorsi (riservati agli americani…).

 

Insomma, non potremo averle e nemmeno vederle dal vivo, evidentemente, quindi non ci rimane che ammirarle nella gallery in cui sono affiancate dalle tipiche bellezze americane che spopolano negli show e nei paddock. Cliccate qui per vedere tutte le foto (non preoccupatevi per l’intruso, è Rusty. Noterete poi che in alcune foto le ragazze sono lasciate un po’ in secondo piano nell’inquadratura: beh, guardate le moto!)

© RIPRODUZIONE RISERVATA