Statistiche web
08 April 2013

Yamaha XJ6 2013: arrivano la SP e il kit "depo" da 35 kW

Della naked entry level di Iwata arrivano una special edition dall’estetica accattivante e il kit per il depotenziamento a favore dei neopatentati A2

Yamaha xj6 2013: arrivano la sp e il kit "depo" da 35 kw

Dopo il recente restyling (ne abbiamo parlato qui) la nuova XJ6 ottiene un aspetto più aggressivo con l’edizione speciale SP. Grazie ad alcuni particolari, come l’esclusiva colorazione nelle due tonalità matt grey e nero lacca, le nuove grafiche carbon look ed il logo “6” sui fianchetti, la nuda entry level di Yamaha guadagna appeal. La sella sdoppiata dall’altezza ridotta, presa in prestito dai modelli sportivi, ed il manubrio regolabile su due posizioni completano il quadro.

 

Il kit di depotenziamento, invece, renderà la XJ6 guidabile anche dai neopatentati in possesso della patente A2 (qui tutte le novità sulle patenti per moto).


La Yamaha XJ6 SP è proposta al prezzo di 5.790 euro f.c. (qui il nuovo listino della gamma Yamaha)

 


LA SOSTANZA NON CAMBIA

Che si tratti della versione speciale SP o di quella da 35 kW, la XJ6 mantiene intatte le caratteristiche dinamiche che la rendono una moto facile e divertente. Il 4 cilindri in linea, capace di 78 CV (48 per la versione depotenziata), si fa apprezzare per la sua fluidità d’erogazione, rendendo questa naked Yamaha adatta anche e soprattutto ai neofiti.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA