Statistiche web
16 May 2013

Vespa 946: prenotatela on line sul nuovo sito

Il nuovo portale Vespa.com è ricco di contenuti, gallery ed ha un configuratore per personalizzare il proprio esemplare con tutti gli accessori. Tramite l’e-commerce potete anche prenotare il vostro esemplare

Vespa 946: prenotatela on line sul nuovo sito

La Vespa, vera e propria icona delle due ruote (oltre 165.000 clienti nel 2012), sbarca su internet con un sito interamente dedicato, sul quale troverete gallery esclusive, testi e video di approfondimento, le interviste ai designer che l’hanno creata e persino il backstage delle campagne pubblicitarie.


STORIA, INFORMAZIONI, EVENTI

Il sito Vespa.com è suddiviso in sezioni: quella denominata “Heritage” si presenta come una sorta di museo virtuale, con una affascinante carrellata sulla storia di Vespa, ricca di immagini e video che attingono al patrimonio dell’Archivio Storico Piaggio (uno dei più importanti e completi d’Europa) in gran parte ancora inedito.

Nella sezione “The Choice” troverete ogni informazione e dettaglio tecnico dei vari modelli LX, S, GTS, PX, LXV e GTV. Con i link diretti ai siti Vespa dei vari paesi, così che ogni utente, da ogni parte del mondo, possa conoscere le informazioni commerciali (colori, cilindrate, prezzi, promozioni) che lo riguardano da vicino e scoprire tutti gli appuntamenti dedicati (mostre, show, eventi di presentazione del marchio). Per i più mondani, gli eventi e gli appuntamenti legati alla moda, al design, alle arti saranno protagonisti nella sezione “Magazine” che, come già si intuisce dal nome, come in una rivista, è ricca di storie, interviste e personaggi e sarà aperta a contributi esterni, sempre pronta a raccogliere “contaminazioni culturali” e tendenze che arrivano dai campi del design, delle arti visive, dell’architettura e della moda.

 

BASTA UN CLICK ED È TUA

Vespa.com mette a disposizione anche un configuratore che consente di personalizzare la propria Vespa 946 e, sempre dal sito, si può accedere al canale e-commerce, nel caso voleste portarvene a casa una. Prezzo base: 9.000 euro.

La Collezione 2013, realizzata nei colori Bianco e Nero è stata denominata “Ricordo Italiano” e rappresenta già un pezzo unico, considerando che alla fine dell’anno si interromperà la produzione e, per il prossimo anno, è già allo studio la Vespa 946 Collezione 2014.

 

www.vespa.com

 

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA