Statistiche web

Motociclismo su Facebook: superati i 300.000 “mi piace”!

La nostra pagina sul social più frequentato del Mondo ha aggiunto e superato un traguardo notevolissimo. Siamo la pagina motociclistica più seguita: vi ringraziamo e speriamo che la progressione non si fermi, fino ad arrivare… al limitatore!

Motociclismo su facebook: superati i 300.000 “mi piace”!

Nel weekend che è appena passato la nostra pagina Facebook, “Rivista Motociclismo”, ha superato di slancio i 300.000 “mi piace”, attestandosi ad oggi a circa 300.500. Un traguardo di grande importanza, tagliato dopo quello dei 100.000  (il 1° gennaio 2014) e dei 200.000 (12 giugno 2014), reso ancor più significativo da un altro numero: ogni settimana circa 40.000 persone mettono “mi piace”, commentano o condividono i nostri post. Siamo la pagina di moto e motori più frequentata d’Italia, mentre nel Mondo solo testate di lingua inglese ci superano quanto a “like” (ma non tutte, anzi, solo una…).

Un successone, insomma, per cui vi diciamo un enorme grazie, in particolare per il calore e la partecipazione con cui seguite le nostre iniziative più importanti, le grandi comparative che ogni anno vi regaliamo. Nel 2015 abbiamo esagerato, con grandi prove in Italia e all’estero (in fondo trovate i link, nella gallery le immagini della comparativa in Basilicata) a cui avete partecipato anche voi, sia seguendoci su Facebook e sul sito (nonché in edicola), sia raggiungendoci fisicamente su strada o in pista. Ragazzi, è sempre un grandissimo piacere avervi con noi, e siamo particolarmente orgogliosi della passione che ci mettete e che trasmettete nei vostri commenti. Chiaramente ci stanno opinioni critiche, che accettiamo per poter migliorare.

E poi come dimenticare l’entusiasmo con cui rispondete alle nostre richieste per le “gallery dei lettori”? Ci sommergete letteralmente di foto, che siamo ben felici di pubblicare sul sito (qui tutte le gallery dei lettori) e sul giornale.

 

Che dire di più? Ancora grazie, 300.000 volte grazie!

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA