a cura della redazione - 18 November 2015

Husqvarna: ad Eicma 2015 la Vitpilen 701 in versione (quasi) definitiva

Sotto i riflettori del Salone di Milano la Casa austro-svedese presenta la Vitpilen 701, concept di una futura naked stradale. Husqvarna dichiara che la versione definitiva sarà molto simile al prototipo. Look minimalista e tecnologia avanzata. Info e foto 

LE LINEE FUTURE DEL DESIGN HUSQVARNA

Lo scorso anno, presso lo stand Husqvarna al Salone di Milano, abbiamo visto i due concept 401: Vitpilen (Freccia Bianca, in svedese) e Svartpilen (Freccia Nera), interessanti proposte realizzate per anticipare le linee dei futuri modelli della Casa. La "Vit" è pensata per l’asfalto, la "Swart" per il fuoristrada (dovrebbero arrivare nel 2017). Ora, in occasione di Eicma 2015, Husqvarna ci mostra l’evoluzione di questo progetto: arriva la Vitpilen 701, il concept di una moto che, secondo la Casa, è il primo passo verso il “ritorno alla strada” (nella nostra gallery trovate le foto della moto).

LOOK MINIMALISTA (ma raffinatissimo) E TECNOLOGIA AVANZATA

MOTOCICLISMO AD EICMA

Se avete in programma una visita ad Eicma 2015 non dimenticate di passare a trovarci, ci trovate presso il padiglione 15 stand U40. Cliccate qui per conoscere tutte le iniziative di Motociclismo al Salone di Milano e qui per quelle di All Travellers.

© RIPRODUZIONE RISERVATA