L’accessorio dell’anno: tutto sui caschi Arai
L’accessorio dell’anno: tutto sui caschi arai
Quando si va in moto contano davvero poche cose: spostarsi in libertà, risparmiare tempo, godere per il fatto stesso di viaggiare, guidare un mezzo di trasporto e non solo essere da quello scarrozzati in giro. Divertirsi, insomma. L’unica controindicazione è che i motociclisti pagano tutto questo in termini di sicurezza. È inevitabile: non abbiamo una scatola di metallo che ci avvolge.
Arai: storia, tecnica e filosofia
Ciò non significa che non possiamo proteggerci. A partire dalla testa. L’argomento ci sta particolarmente a cuore ed è per questo che siamo contenti dell’apprezzamento che avete riservato al nostro dossier sui caschi Arai, l’articolo più cliccato in tema di abbigliamento e accessori: il nostro Aldo Ballerini è andato direttamente in Giappone negli stabilimenti della Casa di caschi più famosa del Mondo. Mitch Arai in persona (l’uomo che ha reinventato il Marchio così come lo conosciamo oggi) lo ha accompagnato alla scoperta della filosofia e delle eccellenze Arai. Ne è uscito uno splendido dossier tra tecnica, storia, aneddoti e molto altro. Siamo contenti che vi sia piaciuto: cliccate qui per rileggerlo, nell'ambito della rubrica Top Of The Year 2014.
Altri articoli top of the year 2014
- Maxienduro in Tunisia: la comparativa 2014 più letta
- Presentazione Yamaha YZF-R1 2015: l’articolo più letto
- L'articolo del 2014 con più "like": l'uragano Ninja H2R
- Moto Guzzi V7 II: la prova 2014 più letta
- Moto-adrenalina: si o no?: lo Zib-Aldino di Ballerini più letto
- L'accessorio dell'anno: tutto sui caschi Arai
- Miss Moto 2014
- La foto più cliccata del 2014: Yamaha MT-09 Tracer
- L'articolo di turismo più letto del 2014: la tendata di All Travellers
- Honda Scransalp: la special più cliccata del 2014
-
La gallery dei lettori più cliccata del 2014: moto "migliore e peggiore"
-
L'articolo più commentato del 2014: test Ducati Monster 1200 S
-
Il racconto Top 2014 di Mario Ciaccia: Elefantentrefen Passion
-
Guzzi 850 Le Mans story: l’articolo “d’epoca” più letto del 2014