Statistiche web
di Luca Frigerio
14 September 2015

Tre Abarth 695 biposto special edition per il Team Yamaha MotoGP

Per celebrare gli ottimi risultati del 2015, il Marchio Abarth (sponsor in MotoGP della squadra di Rossi e Lorenzo) ha regalato al Team tre 695 biposto Yamaha Factory Racing Edition personalizzate: una per Valentino, una per Jorge e una per la squadra

Tre abarth 695 biposto special edition per il team yamaha motogp

Quest’anno i due piloti Yamaha ufficiali, Jorge Lorenzo e Valentino Rossi, stanno dominando la classifica della MotoGP. A Misano, Marquez ha vinto la (pazza) gara ma il “Dottore” è riuscito ad approfittare della caduta di Lorenzo e con il suo 5° posto ha allungato in campionato (+ 23 punti) nonostante l’errore di strategia. Colpa sua o del Team? Cliccate qui per partecipare al nostro sondaggio. Rossi non deve mollare perché, come dice lui stesso, “ci sono ancora 5 gare e Lorenzo può vincerle tutte”.

In ogni caso, la Casa di Iwata sta dettando legge in questa stagione 2015 e, per motivare ancora di più i due rider, lo sponsor Abarth ha deciso di regalare al Team tre 695 biposto Yamaha Factory Racing Edition (guardatele nella gallery).

 

Una per vale, una per jorge, una per la squadra

La presentazione delle tre vetture si è svolta nell’headquarter di Abarth a Torino con la presenza di Paolo Gagliardo (Abarth Head Operations), Alfredo Altavilla (EMEA COO and CEO of Abarth) e Lin Jarvis (Managing Director of Yamaha Motor Racing).

Le tre 695 biposto hanno la stessa livrea di base: blu e bianca, proprio come la M1. Ognuna delle tre auto sportive, però, è stata personalizzata con differenti colori degli specchietti e delle pinze freno: argento per il Team, giallo per Rossi e rosso per Lorenzo. Cliccate qui e godetevi tutte le foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA