Motociclismo

33 NOVITÀ 2022 Ninja H2 SX SE Torna l'ammiraglia per il turismo super veloce per l'Italia nell'u- nica versione SE con le sospensioni semiattive presenti di serie. Ma ad attirare l'attenzione è l'implementazione della tecnologia ARAS by Bosch che, grazie all'utilizzo di due sensori radar (come da foto, quello frontale è posto sotto il faro), permette di dotare la SX-SE non solo del cruise control adattivo impostabile su tre livelli di distanza, ma anche dell'FCW (Forward Collision Warning) e del BSD (Blind Spot Detection). Il primo agisce sulla distanza degli al- tri veicoli dalla moto in corsa e fornisce un avviso visivo sul display quando la moto raggiunge la distanza di sicurezza prestabilita; il secondo, grazie al sensore posteriore, segnala sugli specchietti la DATI 4 cilindri 998 cc 200 CV 267 kg o.d.m. presenza di un veicolo che transita proprio nel punto cieco del re- trovisore. Per il resto, la Ninja1000 SX SE monta sempre il quattro cilindri in linea con compressore volumetrico da 998 cc, 200 CV a 11.000 giri/min e 137,3 Nm a 9.500 giri/min. ABS e controllo di trazione di tipo cornering, launch control, controllo gestione fre- no motore, riding modes, keyless, valigie laterali, cornering light, aiuto in partenza, schermo TFT da 6,5" e il quickshift sono di serie. Disponibile nel 2022 nella sola colorazione verde-nero. DISPONIBILITÀ : da marzo 2022 PREZZO : n.d. ANTEPRIMA Edizione Straordinaria 2021 / Motociclismo

RkJQdWJsaXNoZXIy NTc1MjQ=