di Riccardo Villa - 05 May 2022

Arriva dai concessionari la CFMOTO 800MT: quanto costa

La CFMOTO 800MT è un’endurona caratterizzata da linee muscolose ma dalle dimensioni non eccessivamente ingombranti, è dotata di un pacchetto elettronico completo e di un raffinato motore bicilindrico da 799 cc e 95 CV di derivazione KTM. Vediamo prezzi e disponibilità delle due versioni

Dopo averla vista ad Eicma 2021 la CFMOTO 800MT arriva dai concessionari. L’endurona cinese, costruita sulla base della 790 Adventure di KTM è spinta da motore bicilindrico da 799 cc e 95 CV di potenza massima dichiarata, ha sospensioni regolabili, pinze freno ad attacco radiale, luci Full-LED e un’elettronica evoluta, che prevede anche la funzione cornering dell’ABS. ( qua ve ne parliamo in dettaglio)

Proposta nelle versioni Sport e Touring, entrambe con ruote da 19” all’anteriore e 17” al posteriore, la prima ha cerchi in lega con pneumatici stradali, mentre la seconda monta cerchi a raggi con pneumatici semi-tassellati e piastra paramotore.

Le due versioni della 800MT sono già disponibili presso i concessionari al prezzo di listino di 10.240 euro c.i.m.* nella colorazione Nebula Black per la Sport, 11.240 euro c.i.m.* nella colorazione Midnight Blue per la Touring.

In aggiunta come accessori sono disponibili anche le valigie: il Set completo, comprensivo delle due borse laterali e quella posteriore, costa 1.090 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA