di Riccardo Villa - 11 May 2022

MV Agusta lancia la sua seconda linea di abbigliamento street

Felpe, t-shirt e giacche sfoggiano il logo della storica casa di Schiranna con colori rivisti e un omaggio al pilota Giacomo Agostini, che ha segnato la storia in sella alle MV Agusta. Ecco la linea “Logo Leve 2”

MV Agusta presenta la collezione di abbigliamento casual “Logo Level 2” il cui tema ruota attorno al proprio logo, che sfoggia nuovi colori e un tributo speciale al 15 volte campione del mondo Giacomo Agostini. Alle classiche T-Shirt si affiancano le felpe, caratterizzate dalla vestibilità oversize, sulle quali compare per esteso il logo della casa di Schiranna. Fra i capi più cult di questa collezione troviamo però la giacca con trama “a rombi”, che ricorda il mondo delle corse ed è impreziosita dai ricami sul petto e sulla schiena.

Vera novità di questa linea d’abbigliamento è il completo beige in velluto dedicato al pilota Giacomo Agostini. Come nelle tute da gara anni 60-70, il logo istituzionale della casa di Schiranna campeggia sul petto mentre la scritta AGO è ricamata sulla schiena.

La collezione, interamente realizzata in Italia, sarà disponibile sul sito ufficiale MV Agusta e nei negozi di abbigliamento dedicati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA