di Nicolas Patrini - 05 May 2021

CFMoto a EICMA 2021 con 5 nuovi modelli

CFMoto fa il suo ingresso nel mercato italiano con cinque modelli: due naked, una adventure, una tourer e una scrambler declinata in tre versioni

Cinque novità da CFMoto

CFMOTO fa il suo ingresso nel mercato italiano con cinque modelli: due naked di 650 e 300 cc, una adventure di 650 cc, una tourer 650 cc scrambler con motore bicilindrico di 700 cc che sarà disponibile nelle declinazioni Adventure, Sport e Heritage. Le moto 300NK, 650NK, 650MT e 650GT saranno disponibili presso i concessionari CFMOTO da metà Giugno 2021.

Non solo, per il 2022 è in programma l'arrivo di altri tre modelli: la chiacchierata 800MT e le 700CL-X ADV e Sport.

La distribuzione per l’Italia delle due ruote CFMOTO è affidata al Gruppo Padana Sviluppo, che già si occupa di importazione e commercializzazione dei veicoli Kymco, Lifan moto e Voge. Tutti i dettagli della gamma due ruote CFMOTO possono essere approfonditi sul sito www.cfmotoitaly.it.

CFMoto 300NK 2021

È spinta da un monocilindrico 4T, doppio albero a camme in testa (DOHC), 4 valvole, raffreddato a liquido di 292 cc. La potenza massima erogata è di 27,9 CV a 8.750 giri/min. Il telaio è in tubi di acciaio. Il comparto sospensioni vede una forcella USD e un monoammortizzatore regolabile nel precarico. La frenata è affidata a un disco anteriore di 392 mm; al posteriore c’è un disco di 220 mm. L’ABS è a doppio canale. La moto calza pneumatici 110/70-17 e 140/60-17. L’altezza della sella è posta a quota 795 mm e il peso complessivo è di 142 kg. Il serbatoio contiene 12,5 litri.

CFMoto 300NK 2021

CFMoto 650NK 2021

È spinta da un bicilindrico 4T, doppio albero a camme in testa (DOHC), 4 valvole, raffreddato a liquido di 649 cc. La potenza massima erogata è di 56,5 CV a 8.250 giri/min. Il telaio è in tubi di acciaio. Il comparto sospensioni vede una forcella USD con steli da 41 mm e un monoammortizzatore regolabile nel precarico. La frenata è affidata a un doppio disco anteriore di 300 mm; al posteriore c’è un disco di 240 mm. L’ABS è a doppio canale. La moto calza pneumatici 120/70-17 e 160/60-17. L’altezza della sella è posta a quota 799 mm e il peso complessivo è di 195 kg. Il serbatoio contiene 17 litri.

CFMoto 650MT 2021

È spinta da un bicilindrico 4T, doppio albero a camme in testa (DOHC), 4 valvole, raffreddato a liquido di 649 cc. La potenza massima erogata è di 56,5 CV a 8.250 giri/min. Il telaio è in tubi di acciaio. Il comparto sospensioni vede una forcella USD con steli da 43 mm e un monoammortizzatore regolabile nel precarico. La frenata è affidata a un doppio disco anteriore di 300 mm; al posteriore c’è un disco di 240 mm. L’ABS è a doppio canale. La moto calza pneumatici 120/70-17 e 160/60-17. L’altezza della sella è posta a quota 830 mm e il peso complessivo è di 205 kg. Il serbatoio contiene 18 litri.

CFMoto 650GT 2021

È spinta da un bicilindrico 4T, doppio albero a camme in testa (DOHC), 4 valvole, raffreddato a liquido di 649 cc. La potenza massima erogata è di 56,5 CV a 8.250 giri/min. Il telaio è in tubi di acciaio.

CFMoto 700CL-X 2021

I prezzi

  • CFMoto 300NK - 3.640 euro c.i.m.
  • CFMoto 650NK - 5.840 euro c.i.m.
  • CFMoto 650MT - 5.940 euro c.i.m. con set borse laterali incluso
  • CFMoto 700 CL-X Heritage - 6.740 euro c.i.m.

© RIPRODUZIONE RISERVATA