di Beppe Cucco - 14 May 2021

Il prezzo delle nuove MV Agusta Superveloce

La nuova MV Agusta Superveloce 2021 si presenta con motore omologato Euro 5, ciclistica rivista e cambio più preciso. Oltre alla base è disponibile anche la più curata versione S. Ecco il prezzo di ognuna e il confronto con la versione precedente

La MV Agusta Superveloce 2021 compie un passo avanti in tutte le aree rispetto al passato, dal motore alla ciclistica, dall’elettronica, al comfort. Ma per tutti i dettagli tecnici vi rimandiamo al nostro articolo di presentazione che trovate qui, ora concentriamoci sui prezzi.

La nuova Superveloce 2021 è disponibile nelle versioni “base” o S; qui sotto e nelle pagine successive trovate i prezzi e le foto di ogni modello. I prezzi sono indicati con la formula “chiavi in mano”, comprensiva di “messa in strada”, che Motociclismo quantifica in 250 euro.

Superveloce

La nuova MV Agusta Superveloce 2021, disponibile in giallo/grigio o rosso/grigio, è in vendita a 20.950 euro c.i.m., vale a dire 950 euro in più rispetto alla versione precedente.

I dettagli

Superveloce S

La Superveloce S porta all’estremo la cura nel dettaglio della gamma e si caratterizza per finiture e una nuova livrea bianca. Le ruote a raggi sono un tributo alle moto del passato. La sella in Alcantara marrone è pensata per esaltare l’eleganza ed è disponibile un kit Racing che prevede codino monoposto con tampone in alcantara marrone, scarico Arrow a tre uscite e relativa centralina elettronica, con mappatura dedicata.

La nuova MV Agusta Superveloce S 2021, disponibile nella sola colorazione bianca con dettagli oro, è in vendita a 23.850 euro c.i.m.

I detagli

© RIPRODUZIONE RISERVATA