di Giorgio Sala - 06 June 2019

Vespa "elettrizza" Milano con il Sound Of Europe Tour

Fino al 9 giugno Vespa sarà protagonista nel capoluogo lombardo grazie al Sound Of Europe Tour, un evento itinerante che tocca le principali città europee. Tra musica, eventi e attività, sarà possibile provare la Vespa Elettrica nel suo habitat naturale

The Sound Of Europe Tour è una formula di evento itinerante che Piaggio ha dato vita per interpretare al meglio la contemporaneità di Vespa. Il tour toccherà alcune delle città europee più importanti: dopo la prima tappa andata in scena a Berlino arriva il momento di Milano, seguiranno poi Amsterdam, Parigi e Madrid. Tanta musica ed attività faranno da contorno ai test ride della Vespa Elettrica e ai temporary store che mettono a disposizione del pubblico il merchandising Vespa. Ciascuna tappa del tour (Milano, Parigi e Amsterdam) sarà animato da concerti e DJ set.

La tappa italiana del “Sound of Europe Tour” terminerà il 9 giugno, l’8 giugno ci sarà un evento con i DJ Mark e Kremont al Giardino della Triennale di Milano. Vera protagonista dell’evento è la Vespa Elettrica, che sarà esposta nei temporary store come espressione di connubio tra linee classiche e la più avanzata tecnologia ad emissioni zero. Inoltre, sarà possibile effettuare un test ride della Vespa Elettrica nelle aree centrali delle più affascinanti metropoli europee.

Di seguito le prossime tappe del calendario 2019:
LUOGO DATA
Milano 31 maggio - 9 giugno (Triennale e Piazza del Cannone)
Amsterdam 14 - 30 giugno
Parigi 5 - 21 luglio
Madrid 13 - 29 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA