di Beppe Cucco - 14 May 2019

Triumph Rocket III, in arrivo la versione GT

Una foto spia ci svela che ad affiancare l’esclusiva TFC arriverà anche la versione GT della Rocket III, con cupolino trasparente, pedane avanzate e sella del passeggero con schienalino

Solo pochi giorni fa Triumph ha svelato i dettagli della nuova Rocket III TFC, una potente muscle cruiser spinta da un nuovo motore a 3 cilindri di 2.458 cc, in grado di erogare una potenza superiore ai 170 CV (il 13% in più rispetto alla "vecchia" Rocket) e oltre 221 Nm di coppia massima.

Ora, dai colleghi inglesi di MCN, arriva una foto spia che ci mostra una versione GT della muscle cruiser di Hinckley. Questa nuova declinazione "turistica" si differenzia della TFC per la presenza di un piccolo cupolino trasparente, pedane avanzate e la presenza della sella del passeggero con schienalino… oltre al logo GT sulla fiancatina. Il modello catturato nelle immagini è già equipaggiato con la targa, per cui pensiamo non manchi molto al suo arrivo sul mercato.

Guardando meglio la foto in cima all'articolo notiamo che dietro alla Rocket III GT notiamo un'altra declinazione della muscle cruiser di Hinckley, con un piccolo cupolino in tinta con la livrea della moto. Altri dettagli non si riescono ad estrapolare, ma potremmo ipotizzare che oltre alla TFC e alla GT arriverà un'altra versione della Rocket III.

Qui sotto trovate le foto della Rocket III TFC.

© RIPRODUZIONE RISERVATA