Statistiche web

Il video della nuova Triumph Rocket III TFC

La Casa di Hinckley ha rilasciato un video ufficiale in cui mostra la propria muscle cruiser, che verrà prodotta in soli 750 esemplari. Nel filmato vengono messsi in risalto i dettagli della nuova Triumph Rocket III TFC
1/32 Il cupolino in carbonio della Triumph Rocket 3 TFC 2019
Dopo aver svelato tutti i dettagli tecnici della nuova Rocket III TFC, Triumph mostra un video che mette in risalto le caratteristiche stilistiche della propria muscle cruiser. Qui trovate tutto quello che c'è da sapere, ma per fare un breve ripasso prima di lasciarvi alle immagini vi diamo qualche informazione: tutto nuovo il motore, un 3 cilindri di 2.458 cc di cilindrata in grado di erogare una potenza superiore ai 170 CV (il 13% in più rispetto alla "vecchia" Rocket) e oltre 221 Nm di coppia massima. Inedito anche il telaio in alluminio, che sfrutta il motore come elemento portante. Questo, unito a carrozzeria in fibra di carbonio e alla ricerca della leggerezza assoluta per ogni singolo componente ha portato a un calo di peso di ben 40 kg rispetto alla modello precedente. Nuovo anche il forcellone monobraccio, che ospita la trasmissione cardanica, e l'impianto di scarico in acciaio inox Arrow di tipo 3 in 1 in 3, con due terminali sul lato destro della moto e uno sul sinistro, tutti con finale in carbonio. Troviamo poi manubrio ampio, pedane avanzate e tanto carbonio. Questo materiale è utilizzato ad esempio per il parafango anteriore, il paracalore, i carter del motore, i paratalloni, il piccolo cupolino…

Di seguito trovate il video ufficiale e le foto dei dettagli. Cliccando qui, invece, trovate la scheda tecnica e le caratteristiche della moto.

Le foto dei dettagli

1/24 Il cupolino in carbonio della Triumph Rocket 3 TFC 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA