a cura della redazione - 28 October 2018

“Ho rotto di nuovo. Grazie MV!”

Dopo essere stato lasciato a piedi dalla sua MV Agusta F3 800, il nostro lettore ha ricevuto una Brutale RR in sostituzione e si complimenta con il servizio di assistenza della Casa di Schiranna

Caro direttore, ecco il finale della mia vicenda (“Caro Castiglioni, sono stufo di MV Agusta”). Dopo la sostituzione del primo motore ho rifatto il rodaggio e sono partito per un weekend tutto curve in Liguria. A Sestri la mia F3, nuovamente, ha esaltato l’ultimo respiro, questa volta senza fumata bianca.

Contattata, MV ha subito organizzato il ritiro della moto e mi ha fatto recapitare, a casa, una Brutale RR sostitutiva con la quale ho battuto le splendide strade del Trentino per tutta l’estate. Direi che una simile assistenza è qualcosa di unico.

MV ha dimostrato di tenere ai suoi clienti e lo ha fatto in maniera speciale!

Paolo Alberto Cermelli – email

© RIPRODUZIONE RISERVATA