di Nicolas Patrini - 19 September 2018

La Indian FTR1200 di serie arriverà a Colonia

Indian svelerà la versione di serie della FTR1200 Custom al Salone di Colonia. Alcuni disegni mostrano il prototipo rivisto per circolare su strada e un video ufficiale ne annuncia la presentazione

Ora è certo: Indian svelerà a Intermot la versione definitiva della FTR1200 Custom. Durante lo scorso mese di giugno avevamo provato in esclusiva il prototipo: una moto molto vicina alla versione di serie, ma ancora acerba dal punto di vista delle omologazioni necessarie all’uso stradale. Ora, sono trapelati i disegni della versione che vedremo al Salone di Colonia. Come potete notare dalle immagini la sella sembra essere più accogliente e c'è un nuovo scarico a doppio terminale. Cambia anche la strumentazione, visto che dalle immagini si nota uno schermo TFT. La versione one-off è spinta da un bicilindrico a V di 1.133 cc (quello che equipaggia la Scout 1200) e pensiamo che quella di serie non si allontani molto dalle specifiche già utilizzate sul prototipo.

Verrà svelata il 1 ottobre

In un video ufficiale, Indian annuncia la data di presentazione della FTR1200 in versione "Street". Verrà svelata ufficialmente il 1 ottobre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA