di Giuseppe Cucco - 12 March 2018

Indian e Jack Daniel’s insieme per una Scout Bobber da collezione

Indian Jack Daniel’s Limited Edition Scout Bobber è un modello realizzato, in serie limitata, in onore al corpo dei pompieri della celebre distilleria del Tennessee. La moto è ricoperta da una livrea total black e ha dettagli in oro a 24 carati

Non è la prima volta che Indian e Jack Daniel's collaborano: in passato avevamo visto infatti delle serie limitate di Chief Vintage e Spingfield nate proprio da questa unione. Ora la partnership si rinnova e arriva la nuova Jack Daniel’s Limited Edition Scout Bobber. Una serie limitata della Scout Bobber che verrà realizzata in sole 177 unità.

Qui sotto trovate il video di presentazione della moto, più in basso i dettagli.

Per la realizzazione della nuova Jack Daniel’s Limited Edition Scout Bobber Indian si è avvalsa della collaborazione dei customizzatori di Klock Werks Kustom Cycles, la stessa officina che aveva curato i due modelli precedenti ispirati al whiskey. Questo nuovo modello prende ispirazione dai camion neri-oro dei pompieri della Jack Daniel’s Fire Brigade, l'unica compagnia di pompieri al mondo ad avere la propria sede direttamente all'interno di una distilleria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA