di Michele Perrino - 24 April 2017

Harley-Davidson: le promozioni del mese su Street, Sportster e accessori

Le offerte Harley-Davidson per il mese di aprile (Street 750, Sportster 883 e 1200, accessori): le iniziative della Casa di Milwaukee spaziano tra finanziamenti a tasso zero, supervalutazione dell’usato e molto altro

News da Milwaukee

Dopo avervi mostrato le ultime novità Harley-Davidson da Motodays 2017 (la Street Rod e la Road King Special) e la nuova gamma Touring 2017 (trovate invece qui il nostro test) oggi vi parliamo delle promozioni HD valide ancora per tutto il mese di aprile.

Le promozioni Harley-Davidson di aprile 2017

Le offerte Harley-Davidson del mese sono per tutti i gusti. È possibile acquistare la Street 750, grazie alla formula Harley/Own, con una rata da 79 euro al mese (TAEG 5,13%) e decidere poi se tenerla, cambiarla o restituirla. In più sono inclusi nel prezzo 3 anni di garanzia. C’è un’iniziativa che riguarda anche la Sportster Iron 883, in vendita a partire da 10.650 euro c.i.m.*: gli scarichi Screamin’ Eagle Street Cannon sono inclusi nel prezzo. Per chi invece volesse vendere la propria moto non Harley-Davidson e passare ad una Sportster 1200, ci sono 1000 euro di supervalutazione sull’usato (la promozione è valida su Sportster 1200 Custom, 1200 Custom Limited Edition, Forty-Eight, Roadster e SuperLow 1200T).

Infine, per coloro i quali volessero modificare la propria Harley attingendo al catalogo Genuine Parts & Accessories, in concomitanza con il lancio del nuovo kit Café Custom, c’è una campagna di finanziamento da 49 euro al mese a tasso zero sugli accessori (aperta a tutta la gamma HD). L’offerta è valida fino ad un massimo di 3.000 euro di spesa.

* I prezzi “chiavi in mano” (c.i.m.) si ottengono aggiungendo al prezzo di listino "franco concessionario" le spese per la messa in strada, che Motociclismo quantifica forfettariamente in 250 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA