di Giuseppe Cucco - 13 December 2016

Le curve del calendario Barracuda 2017

Per il calendario 2017, Barracuda ha scelto la modella americana Tatiana Fisher. Moto e… curve mozzafiato, accoppiata perfetta! Non perdetevi le foto e il filmato del dietro le quinte

MODELLA A STELLE E STRISCE

La fine dell’anno si avvicina ed è il momento di pensare… al calendario per il 2017. È innegabile che quelli con soggetto “al femminile”, con una bella ragazza che ci faccia compagnia in garage mese dopo mese, siano tra i più gettonati tra i motociclisti (e non solo). Anche Barracuda, azienda italiana specializzata in accessori e ricambi per moto, ha deciso di continuare la propria tradizione e di dedicare anche il suo calendario 2017 alla bellezza femminile. Più precisamente, la protagonista è Tatiana Fisher, una modella americana dalla bellezza statuaria. 

TRASFORMISTA

Tatiana, con le sue forme sinuose ed i suoi occhi di ghiaccio, ha interpretato alla perfezione il progetto artistico e per l’occasione si è trasformata in angelo, in ragazza Playboy, in cameriera da drive-in, in Eva, poliziotta, bad girl, cantante hip hop… Sempre elegante e con grande senso artistico. Giudicate voi stessi: nella gallery trovate le foto di Tatiana, qui sotto il video backstage della realizzazione del calendario. Buona visione!
 

LE PROTAGONISTE DEGLI SCORSI ANNI

Quella 2017 è l’edizione numero otto del calendario Barracuda; negli anni passati sono sempre state splendide modelle le protagoniste e, nel 2010, a fare da testimonial d’eccezione è stato Jorge Lorenzo (sempre accompagnato da una ragazza stupenda!). Nel 2015, per scegliere la protagonista del proprio calendario, la Casa italiana ha indetto un concorso online ed è stata scelta Alina Davydova; nel 2016 invece la protagonista è stata la modella ucraina Karina Bondar.
Come potete vedere, il calendario Barracuda è diventato ormai un appuntamento fisso per tutti gli appassionati delle 2 ruote!

© RIPRODUZIONE RISERVATA