di Giuseppe Cucco - 14 October 2016

Per Ezpeleta, il sorpasso Rossi-Lorenzo a Misano è "il bello del motociclismo”

MotoGP: Carmelo Ezpeleta intervistato da Guido Meda, per Sky, ci parla del futuro di Valentino nel Motomondiale, di come potrebbe cambiare la Moto2, delle “ali” aerodinamiche e ci dice la sua riguardo al famoso sorpasso di Rossi nei confronti di Lorenzo a Misano

PRESENTE E FUTURO DEL MOTOMONDIALE secondo CARMELO EZPELETA

Il Mondiale MotoGP 2016 arriva questo fine settimana al suo 15° appuntamento, con il GP del Giappone (qui gli orari TV). Motegi sarà dunque la prima delle tre gare consecutive della trasferta asiatico-australiana che, insieme al round finale di Valencia,  eleggeranno il nuovo Campione del Mondo. Secondo voi chi vincerà la gara domenica? Valentino riuscirà a recuperare qualche punto a Marquez? Andate a leggervi le dichiarazioni dei piloti rilasciate prima dell’inizio del week end di gara e poi fate il vostro pronostico per partecipare al FantaMOTOCICLISMO, il nostro gioco che consente al miglior pronosticatore di diventare tester di Motociclismo per un giorno.
 

Clicca qui per partecipare a FantaMOTOCICLISMO
Prima dell’inizio del week end di gara a Motegi, Carmelo Ezpeleta, il CEO di Dorna, ha parlato ai microfoni di Sky, intervistato da Guido Meda, riguardo al presente e al futuro del Motomondiale. Le sue parole spaziano dal futuro di Valentino nel Motomondiale a come potrebbe cambiare la Moto2, senza tralasciare la questione delle “ali” aerodinamiche e il famoso sorpasso di Rossi nei confronti di Lorenzo a Misano, che Carmelo definisce: “il bello del motociclismo”. Qui sotto vi riportiamo un estratto dell’intervista.

"se Valentino resterà qui, rimarrà la passione"

© RIPRODUZIONE RISERVATA