di Giuseppe Cucco - 01 June 2016

KTM Super Duke R sfida un aereo e va sull'Isola di Man con Fogarty

La 1290 Super Duke R, guidata da Carl Fogarty sulle strade dell'Isola di Man o in versione Special Edition a confronto con... un aereo (non perdetevi il video), è la protagonista del secondo numero del magazine arancione, "KTM Unbound Naked Super Power". Nei concessionari KTM la rivista è disponibile gratuitamente

IL MAGAZINE ARANCIONE

Lo scorso anno la Casa di Mattighofen lanciò KTM Unbound, un magazine mirato ad alimentare la passione dei molti fan delle moto arancioni. Nel primo numero alcuni personaggi di sport estremi e spettacolari raccontavano la loro passione per la moto, legandosi a un modello della famiglia Adventure. Ora, nelle concessionarie della Casa, è arrivato il secondo volume, intitolato “Naked Superpower”. Questo numero è ricco di contenuti e copre una vasta gamma di argomenti provenienti da tutto il Mondo: dai viaggi alla tecnologia , dai segreti dell’asfalto alle interviste, fino alle origini del colore arancio simbolo del Marchio…
Qui sotto trovate il video di presentazione del secondo numero del magazine, che vi anticipa una sfida incredibile avvenuta sulle strade al confine tra Italia e Austria, quella tra la nuova KTM 1290 Super Duke R Special Edition e… un aereoplano, uno Zivko Edge 540. Cliccate sul tasto play e godetevi il filmato; ma non perdetevi nemmeno la seconda clip, che vi mostra i dietro le quinte del servizio. 

IL BACKSTAGE DELLA SFIDA MOTO-AEREO

Carl Fogarty sulle strade del TT, il motore LC4. la super duke GT, la Duke acrobatica...

© RIPRODUZIONE RISERVATA