di Giuseppe Cucco - 19 December 2015

Regali di Natale firmati KTM

Nel ricco catalogo di accessori e abbigliamento della Casa di Mattighofen sono presenti numerose idee per i vostri regali di Natale. Vi proponiamo una piccola raccolta dei più curiosi e particolari. Foto e prezzi
 

NATALE READY TO RACE

Ormai mancano pochi giorni al Natale e se siete tra quelli che aspettano l’ultimo minuto per i regali, e non sapete cosa regalare al vostro amico motociclista, ecco che KTM vi corre incontro proponendo una serie di accessori e gadget… Ready To Race! Nel ricco catalogo Powerwear 2016 (più di 170 pagine!) sono presenti numerosi articoli firmati KTM, si va dall’abbigliamento ai borsoni, dagli occhiali da sole al cappellino di lana, custodie per telefonini, orologi… Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti! Qui sotto vi proponiamo una piccola selezione degli oggetti più curiosi e particolari presenti all’interno del catalogo KTM (nella gallery trovate le foto).
Se invece volete fare un regalo ben più “importante” a voi stessi, perché non pensare ad una delle novità 2016 di KTM viste al Salone di Milano? Come ad esempio la 1290 Super Duke GT, la 690 Duke (qui il nostro test) o la rinnovata RC390.
 

BEACH SANDALS

COOLING CAN BAG

DOORMAT

SX PRO SNOW RACER

GRID DUCK

POWER OPENER

© RIPRODUZIONE RISERVATA