di Andrea Bressan - 17 November 2015

KTM 690 Duke e Duke 690 R: per il 2016 si rinnovano nella sostanza

Arriva ad Eicma 2015 la rivisitazione della 690 Duke: il look della naked monocilindrica resta pressoché immutato, ma sotto al vestito la moto cambia e si evolve, producendo di fatto un nuovo modello. In versione “base” o R, il... Duca promette performance molto migliorate. Info, immagini e prezzi

LA DUKE 690 SI MIGLIORA

A 21 anni dalla nascita, la Duke 690 si rinnova ancora. Le basi di partenza erano già molto buone, tanto che questa moto è stata scelta anche da Rok Bagoros per le sue acrobazi, ma lenovità sono sempre ben accette. Già qualche tempo fa vi avevamo parlato della nuova Duke 690 e ora ecco la presentazione della veste definitiva. La 690 Duke mantiene linee, struttura e sovrastruttura del modello precedente, ma il suo monocilindrico è stato profondamente rivisitato per offrire ancor più CV e coppia.

ECCO LE NOVITÀ

PACCHETTI ELETTRONICI

Scheda tecnica, COLORI, DISPONIBILITà E PREZZI

Sulla versione standard della 690 Duke risalta il telaio verniciato di nero e le due colorazioni disponibili sono il classico arancio KTM ed il bianco.  Per la versione R, che invece ha il telaio e cerchi arancio, l’unica livrea disponibile è grigio-arancione.
La "base" è in vendita a 9.050 euro c.i.m., mentre con 10.630 euro  c.i.m. si potrà entrare in possesso della versione R.

Cliccate qui per scoprire tutte le novità KTM ad Eicma 2015.

© RIPRODUZIONE RISERVATA