a cura della redazione - 03 November 2015

Motociclismo di novembre 2015 è in edicola

Arriva Eicma e parliamo di novità, anche già provate. Come la Yamaha XSR700 o la Ducati Monster 1200 R. Ci sono poi la comparativa naked entry level (Benelli, Kawasaki, KTM) e quella tra Ducati Diavel e Moto Guzzi Audace. Partono i Long Test. Sport: confronto Rossi-Lorenzo e intervista ai fratelli Marquez. Turismo, tecnica, eventi, special e molto altro

Best seller annunciata?

Confronto sì, ma in pista

Novità aspettando eicma

Prove per esperti e neofiti

Cruiser col DNA italiano

Street food a Napoli e una Fantic mitica

IN EDICOLA (E SU TABLET)

Date gas e presentatevi in edicola, ma nel frattempo ecco l’anteprima fotografica e il controeditoriale. Per gli amanti delle riviste digitali, invece, Motociclismo di ottobre è già disponibile per tablet.

Cliccate qui per sfogliare online Motociclismo di novembre 2015
 
Motociclismo digitale: ecco come fare per leggerlo
Ricordiamo che la versione digitale di Motociclismo disponibile per il tablet è nuova nel lay-out e nella sostanza, grazie alla nuova app realizzata direttamente da Edisport Editoriale. Tra le nuove funzioni, la possibilità di collegarsi con Motociclismo.it per gli aggiornamenti in tempo reale. Cliccate qui per scaricare la app per dispositivi Android, qui invece la versione per iPad e iPhone. Per l'acquisto della versione digitale di Motociclismo, o per abbonarvi, cliccate invece qui.
 
Motociclismo come tutte le riviste Edisport Editoriale è disponibile in edicola, e nelle versioni per tablet, smartphone e PC oltre che ogni istante on line, all’indirizzo www.motociclismo.it la più completa informazione dal mondo delle moto in un click. 
Motociclismo è una pubblicazione Edisport Editoriale, dal 1914 la Casa Editrice delle passioni

© RIPRODUZIONE RISERVATA