di Luca Frigerio - 15 October 2014

"Nato per vincere": il libro sulla carriera di Marc Marquez

Per celebrare il secondo successo in MotoGP, il giornalista Marco Masetti racconta la vita del “Cabroncito” dentro e fuori la pista. Il volume, arricchito con foto di Gigi Soldano (e non solo), sarà disponibile da fine novembre

"nato per vincere": il libro sulla carriera di marc marquez

Domenica 12 ottobre, sul circuito di Motegi, Marquez si è laureato campione del Mondo MotoGP per il secondo anno consecutivo (cliccate qui per scoprire com’è andata la gara, qui per i commenti dei piloti e qui per partecipare al nostro sondaggio: “Marquez: “solo” campione o già leggenda?”). Per celebrare questo grande successo, Giorgio Nada Editore ha presentato un libro dedicato al ventunenne di Cervera che andrà ad affiancarsi al volume dedicato alla stagione 2013, anno di esordio e del primo titolo nella classe regina (ed. Lunwerg).

 

DALLA PRIMA PIEGA AL 4° TITOLO MONDIALE

Il giornalista Marco Masetti ha visto crescere questa nuova icona del motociclismo e ha messo per iscritto i momenti più belli e importanti della vita di Marquez. Il libro, composto da 208 pagine, racconta del pilota e della sua carriera agonistica ma mostra anche il ragazzo al di fuori della pista. Inoltre la narrazione è arricchita con immagini di fotografi come Gigi Soldano, Tino Martino e Jaime Olivares.

“Marc Maquez – Nato per vincere” uscirà a fine novembre ad un prezzo di 25 euro. Chi fosse interessato all’acquisto può già prenotare il libro sul sito della casa editrice (se comprate il volume online, potete beneficiare di uno sconto del 15%, 21,25 euro). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA