di Andrea Rosotti - 25 April 2014

Suzuki V-Strom 1000: un nuovo silenziatore da Scorpion

Il catalogo Scorpion Exhausts si arricchisce del terminale Serket Parallel per la nuova maxienduro di Hamamatsu. La Casa promette un aumento delle prestazioni e, soprattutto, la diminuzione del peso

Suzuki v-strom 1000: un nuovo silenziatore da scorpion

Il sound del motore a scoppio è per molti uno dei piaceri più affascinanti dell’andare in moto. Ma c’è anche chi preferisce viaggiare in silenziosa tranquillità. Se, però, siete in possesso di una Suzuki V-Strom 1000 (la nuova maxienduro che ha partecipato anche alla comparativa in Tunisia) e desiderate migliorare la sinfonia del suo motore, Scorpion Exhausts ha cercato di aiutarvi. In catalogo, infatti, c’è un nuovo silenziatore dedicato all’endurona giapponese.

 

SERKET PARALLEL

Il modello di terminale proposto dalla ditta inglese è il Serket Parallel. Questo silenziatore, secondo il produttore, garantisce un incremento di potenza di circa 0,7 CV (con il DB killer montato e senza apportare modifiche a centralina o aspirazione). Il risparmio di peso rispetto all’originale, invece, è di 3,5 kg. Il Serket Parallel è disponibile in tre diversi materiali:

  • Serket Parallel in acciaio - 461,46 euro
  • Serket Parallel in carbonio - 567,96 euro
  • Serket Parallel in titanio - 514,72 euro

 

Tutti i prezzi sono da intendersi Iva inclusa e comprendono la garanzia a vita e la possibilità, in caso di incidente o caduta, di uno sconto del 50% sul prezzo di listino per un nuovo acquisto. Gli impianti di scarico Scorpion Exhausts sono acquistabili presso i rivenditori Styl, distributore esclusivo ufficiale per tutta l’Italia.

 

Cliccate qui per le foto del silenziatore!

© RIPRODUZIONE RISERVATA