Statistiche web

Suzuki V-Strom 1000: un video dove canta solo il motore

Questo filmato sarebbe in realtà una banca immagini fornita dalla Casa per estrapolare scene al fine di realizzare video originali. Ma come perdere l’occasione di avere minuti e minuti di scene d’azione con la sola colonna sonora della voce del V2? Alzate il volume

Suzuki v-strom 1000: un video dove canta solo il motore

Dopo un lungo periodo di attesa, la Suzuki V-Strom è ormai una bella realtà del mercato e compare già nella top 10 delle moto più vendute in Italia (auguriamo la stessa fortuna ad un’altra Suzuki che vive un lungo periodo di sviluppo: la XRH-1 MotoGP, che debutterà in gara nel 2015). Si tratta di una moto concreta, certamente coi piedi ben più per terra rispetto alle pur accattivanti novità presentate dalla Casa di Hamamatsuu al Salone di Tokyo, una moto su cui si punta molto per il rilancio e che si distanzia abbastanza dal concetto di “maxi enduro” che va per la maggiore e che ha nella BMW R 1200 GS Adventure l’ultima e più sofisticata interpretazione. Più leggera, con un motore dalla cubatura inferiore (quindi anche meno potente), la V-Strom 1000 cerca consensi puntando sull’agilità e sulla compattezza, senza rinunciare al piacere di guida in ogni situazione.

Noi l’abbiamo provata, sia su strada che al banco, e ci siamo fatti l’idea che sia una moto intelligente, divertente e interessante. Dopo il video ufficiale, ve ne mostriamo ora un altro, dove compare l’endurona giapponese ma senza commento né parlato né musicale.

Solo una moto in azione, un motore che canta e riprese da tutti i lati.

 

Buon divertimento

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA