di Marco Riccardi -
12 November 2013
“Ora Harley-Davidson dà al cliente proprio ciò che lui vuole”
Marino Grassini, country manager Italia della casa americana, ci ha raccontato in diretta dallo stand di Motociclismo cos’è il “Progetto Rushmore” e come cambiano le Harley-Davidson fatte con questa filosofia
“ora harley-davidson dà al cliente proprio ciò che lui vuole”
Continuiamo a riproporre i video integrali delle nostre dirette da Eicma 2013. Questa volta parla Marino Grassini, country manager Italia di Harley-Davidson. Grassini ha risposto alle vostre domande e a quelle di Marco Riccardi, direttore di Motociclismo, sottolineando un cambio filosofico epocale per la Casa di Milwaukee: fare le moto dando ai clienti quello che chiedono. E dandoglielo in fretta. Si tratta del Progetto Rushmore, ben spiegato anche in un video (cliccate qui) e applicato per ora alla gamma Touring (qui la nostra prova della Electra Glide), ma destinato ad estendersi anche alle altre H-D (cliccate qui per conoscere la gamma 2014 attraverso le foto di Eicma e i nostri articoli).
- Intervista a Maurizio Ruvolo, che spiega la nuova Street 750
- Nuova Harley-Davidson Street 750: presentazione, foto e nostro video da Eicma
- Nuova Harley-Davidson Street 750: video ufficiale
© RIPRODUZIONE RISERVATA