di Luca Frigerio - 12 September 2013

Freestyle Air Contest: dal 13 al 15 settembre alla fiera di Melzo

Durante l’evento di tre giorni dedicato a Marcello Belluschi si potrà assistere a una gara tra motocross freestyler e a tanti show non stop dalle ore 16. Il tutto sarà contornato da musica live, zone per la ristorazione e, soprattutto, bellissime hostess

Freestyle air contest: dal 13 al 15 settembre alla fiera di melzo

Se siete amanti del freestyle avrete sicuramente seguito o sentito parlare dei Red Bull X-Fighters, campionato vinto quest’anno da Thomas Pages, o magari degli X Games, evento estivo e invernale degli sport estremi. Non sempre però si ha l’opportunità di vedere simili evoluzioni, dato che la maggior parte degli appuntamenti si disputano in America o, a volte, in giro per l’Europa. Dal 13 al 15 settembre, quindi, non potete perdervi la Freestyle Air Contest alla fiera di Melzo (in provincia di Milano). L’evento prevede la sfida tra otto atleti a colpi di acrobazie Motocross Freestyle e non mancheranno spettacoli di stunt con moto e auto e salti con spericolate evoluzioni anche con i quad.

Nel corso della tre giorni ci saranno numerosi stand gastronomici, giostre e gonfiabili per bambini, concerti con musica live (sabato sera DJ Set con Deejay Kristyn), tante ragazze e show non stop dalle 16 alle 00,30.

 

Se avete qualche dubbio, fatevi un giro nella gallery o guardate i video highlight degli X-fighters 2013 per vedere cosa vi perdete se non andate!

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA