Statistiche web

Marketing del casco…

Il casco dietro il quale il presidente Hollande si nascondeva per andare dall’amante è letteralmente andato a ruba, anche grazie a un’aggressiva politica commerciale

Marketing del casco…

Motoblouz.com, store on-line di abbigliamento per moto, ha pubblicamente ringraziato sul quotidiano Libération il presidente francese Hollande per aver scelto un casco del proprio marchio Dexter, mentre si recava in incognito agli incontri con l’amante. Il modello usato da Hollande era il modulare “Milano” che, prontamente ribattezzato “President”, risulta al momento esaurito!

 

Tanto di cappello a Motoblouz per la prontezza del suo marketing. Piaggio, invece, non ha approfittato del fatto che il leader politico francese fosse stato colto sul sellino del passeggero di un MP3. Nelle foto in gallery, lo scoop del settimanale francese Closer (dell’editore italiano Mondadori), la pubblicità-ringraziamento su Libération e il tweet di @Motoblouz da cui è partito il… business.

© RIPRODUZIONE RISERVATA