Statistiche web
23 June 2012

L’Autodromo di Monza annulla i turni di prove libere

A seguito della notifica dell’indagine da parte della procura brianzola, l’Autodromo sceglie di non rischiare e annulla i turni di libere. A chi aveva prenotato offre un’interessante alternativa

L’autodromo di monza annulla i turni di prove libere

 

La vicenda dell’asfalto del circuito di Monza messo sotto accusa dalla procura (qui i dettagli) a seguito degli incidenti che si sono verificati durante la tappa del Mondiale Superbike, ha convinto gli organizzatori a scegliere la via della prudenza. A partire da domani, domenica 24 giugno. Sono stati annullati i turni di prove libere proprio per evitare rischi più che altro legali. Qui di seguito vi riportiamo l’email che l’Autodromo ha indirizzato a chi aveva prenotato dei turni per domani; agli interessati viene offerta una “riparazione” decisamente interessante.

 

Carissimi Bikers,

le recenti vicende legate all’irregolarità dell’asfalto alla curva Parabolica, non ci permettono di affrontare con tranquillità l’imminente giornata di prove libere moto.
Dopo un’attenta e seria riflessione, si è arrivati alla determinazione di annullare tale attività in programma per la giornata didomenica 24 Giugno 2012.

Dispiaciuti per il disguido che tale decisione potrebbe portare a tutti voi che avete prenotato on-line i turni di prova per questa data, vi proponiamo di tenere valide tali prenotazioni per la prossima data in programma per domenica 7 Ottobre 2012. Per dimostrare inoltre la nostra vicinanza a tutti voi, ci impegniamo ad applicarvi in quella giornata uno sconto quasi del 40% sul prezzo di ogni singolo turno, quindi in sede di ritiro del tagliando per l’ingresso in pista verserete solo € 20,00 (per ciascun turno prenotato) invece di € 40,00.


Gestione delle prenotazioni

  1. Nel caso accogliate favorevolmente la nostra proposta, non servirà che ci inviate alcuna e-mail e la vostra prenotazione verrà automaticamente spostata alla data del 7 Ottobre 2012.
  2. Nel caso non accogliate favorevolmente la nostra proposta, potrete inviarci una e-mail richiedendo il rimborso di quanto versato all’atto della prenotazione; tale facoltà è esercitatile solo fino alla data del 5 Settembre 2012. Oltre tale data la vostra prenotazione verrà automaticamente spostata alla data del 7 Ottobre 2012 senza più alcuna possibilità di rimborso.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA