Statistiche web

Le ragazze di Motodays 2015 (mega gallery 1)

Alla fiera di Roma si è chiusa la settima edizione della kermesse dei motori, visitata da 145.100 persone. Moto, passione, novità, special, spettacoli, personaggi, sport, turismo e società “a due ruote”, ma anche le immancabili bellezze agli stand. Non perdetevi la prima rassegna fotografica

Le ragazze di motodays 2015 (mega gallery 1)

Motodays 2015 è stato un successo, secondo gli organizzatori, che sfoggiano i numeri alla fine della 4 giorni romana: 145.100 visitatori, 441 aziende presenti, 116 mezzi in prova, 52.000 metri quadri di area interna, 30.000 per i test ride, 25.000 per gli show e le esibizioni… Si conferma una formula azzeccata, che attira gli appassionati del centro sud in un periodo dell’anno in cui, con l’avvicinarsi della primavera, la voglia di moto è tanta.

E voi cosa ne pensate? Dite la vostra attraverso il nostro sondaggio, sia che a Motodays ci siate andati sia che ne abbiate seguito lo svolgimento attraverso i media: cliccate qui per partecipare.

 

Ma veniamo al dunque, alla cosa che non delude mai nelle fiere e nei saloni, quel “contorno” che spesso (ma fortunatamente non per tutti) è uno dei motivi principali di attrazione: le ragazze. Tra stand delle Case e le varie aree tematiche, la presenza delle bellezze femminili a Motodays è stata piacevolissima e abbondante. A tal punto che in una gallery sola le ragazze non ci sono state tutte.

 

Cliccate qui per la prima rassegna fotografica (grazie all’amico Marco “Desmoace” Strada per molte delle foto), ma ne arriverà un’altra a breve.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA