Statistiche web

Il concessionario Honda Palace Roma si rinnova: tutti invitati sabato 21!

Il più grande concessionario Honda d'Italia, ammorderna il proprio stile, raggiungendo i 6.000 mq di esposizione. L'appuntamento con l'inaugurazione è per questo sabato, ospiti d'eccezione Lucio Cecchinello, Jack Miller e le RC213V MotoGP del Team CWM LCR (oltre alle novità Honda)

Il concessionario honda palace roma si rinnova: tutti invitati sabato 21!

Honda Palace Roma, il concessionario Honda più grande d'Italia, si rinnova (cliccate qui per guardare alcune immagini). Ospiti di eccezione all'inaugurazione di sabato 21 marzo (a partire dalle ore 16) Lucio Cecchinello e Jack Miller, rispettivamente Team Manager e pilota del CWM LCR MotoGP Team.

 

Concessionario honda hpr: breve cronistoria

Dopo aver aperto nel novembre 2012 in Via Gregorio VII 374-380, nel cuore della Capitale, ad aprile del 2013 tutto viene spostato nella grandissima sede di Via Tiburtina 1166-1168, coprendo tutta l'area di Roma nord-est ed offrendo non solo un servizio di vendita, ma anche di assistenza e ricambistica.

Da quel momento sono passati due anni e mezzo e la concessionaria Honda HPR è pronta a rinnovarsi ancora: la struttura è stata infatti ulteriormente ammodernata, gesto che identifica la volontà di mantenersi al top tra i concessionari Honda, non solo romani, ma italiani. Dopo il rinnovo, la superficie tocca ora i 6.000 mq, di cui 1.400 mq dedicati all'esposizione della gamma moto, 150 mq dedicati all'abbigliamento e 1.300 mq per i ricambi, la sala d’attesa, l’area courtesy bikes e l’officina (ora con dieci postazioni di lavoro).

 

Ospiti d'eccezione lucio cecchinello, jack miller e le honda motopgp

All'inaugurazione presenzieranno anche il talent scout e Team Manager del CWM LCR Lucio Cecchinello e Jack Miller, il talentuoso giovane pilota che ha effettuato per la stagione 2015 il salto dalla Moto3 alla MotoGP, oltre che le due moto del Team WCM LCR, la Honda MotoGP RC213V Factory e la RC213V-RS per la categoria Open (sarà prevista, inoltre, una sessione di autografi dopo il taglio inaugurale del nastro). L'occasione sarà utile per ammirare le nuove moto che Honda ha recentemente proposto, tra cui il Forza 125 e l'SH300i ABS 2015.

 

 

 

 

 

E non è tutto! Gli appassionati potranno vedere dal vivo le Honda MotoGP RC213V  ‘Factory?spec’ ed RC213V-S ‘Open-spec’ del Team CWM LCR di Lucio Cecchinello e incontrare sia il celebre team manager italiano che il funambolico pilota australiano Jack Miller durante la sessione di autografi prevista dopo il taglio del nastro inaugurale della rinnovata concessionaria Honda.

 

L’appuntamento per tutto gli appassionati è quindi fissato per sabato 21 marzo 2015, alle ore 16:00, in via Tiburtina 1166-1168 presso la nuova sede centrale della concessionaria Honda Palace Roma, la più grande concessionaria Honda d’Italia!

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA