Statistiche web
09 February 2014

Ducati: ecco il listino prezzi 2014

Rispetto al precedente, spariscono alcune moto e ne arrivano di nuove: addio Streetfighter S e 848; avvicendamento in casa Monster, tanti saluti alla 1100 e benvenuta 1200; taglio alle versioni speciali e arrivo della "Panigalina". Solo qualche piccolo arrotondamento per gli altri modelli

Ducati: ecco il listino prezzi 2014

Chi aspettava di scoprire il menù Ducati per il 2014, ora può ritenersi servito. Da gennaio, infatti, è disponibile il nuovo listino prezzi di Borgo Panigale: cliccate qui per scaricarlo.

 

MODIFICHE

Rispetto all’ultimo listino di Ottobre, arrivato a seguito dell’aumento dell’Iva al 22%, ci sono delle modifiche. Spariscono dalla lista alcuni modelli. La Streetfighter S non c’è più (rimane la sorella 848), così come è stata cancellata la 848 EVO, che lascia il posto alla nuova Panigale 899. La Monster 1100, invece, è stata sostituita dalla più recente Monster 1200 (anche in versione S) che sarà disponibile da marzo nelle concessionarie e che tra pochissimo proveremo per voi (tutti i dettagli da domani su Motociclismo.it e su Motociclismo di marzo). È sicuramente lei la protagonista del nuovo listino: ha già avuto successo a Eicma, dove è stata eletta “Moto più bella del Salone”. Tra gli altri cambiamenti, c’è da notare la diminuzione delle varie versioni speciali delle Monster, della Diavel e della Panigale 1199. Per tutti gli altri modelli c’è solo un piccolo arrotondamento del prezzo a cifra “tonda”. Tutti i prezzi sono da intendere “chiavi in mano”, quindi includono le spese di immatricolazione. Cliccate qui per un po’ di foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA