Statistiche web

Assicurazione Moto Online by Peugeot

Dal 10 gennaio 2014 è disponibile AMO, la nuova iniziativa del marchio francese in collaborazione con Bridge Insurance Services: un sito di comparazione assicurativa per moto, scooter e ciclomotori dedicato in esclusiva ai clienti Peugeot

Assicurazione moto online by peugeot

Se nel 2013 a Eicma Peugeot ha messo in vetrina due nuovi scooter, l’esclusivo Django e il tre ruote da 400 cc, il Metropolis (qui la comparativa con i suoi rivali di categoria), con l’inizio del 2014 la Casa francese intende soprendere i propri clienti con un’iniziativa, in collaborazione con Bridge Insurance Services (BIS), del tutto nuova per il marchio transalpino: una piattaforma assicurativa online dedicata ai possessori di veicoli Peugeot.

 

PAROLA D’ORDINE: RISPARMIO

Il servizio offerto dalla Casa francese si chiama AMO (Assicurazione Moto Online): dal 10 gennaio 2014 è attivo un sito internet di comparazione assicurativa moto e ciclomotori e altri servizi di consulenza assicurativa essenziali. Il progetto AMO è nato dalla partnership di Peugeot Scooters Italia e Bridge Insurance Services, che metterà a disposizione la sua esperienza e i suoi sistemi efficienti per trovare le combinazioni di prezzo e copertura assicurativa più convenienti disponibili sul mercato e che meglio rispondono alle diverse esigenze dei clienti. Per accedere al servizio basta entrare sul sito dedicato (www.amoassicurazioni.it) o usare il link presente nella pagina ufficiale www.peugeotscooters.it, compilare un semplice questionario e scegliere il preventivo che più si avvicina alle vostre esigenze.

La parola ad Enrico Pellegrino, Amministratore Delegato di Peugeot Scooters Italia: “Per contrastare le contrazioni del mercato servono innovazione, attenzione verso il cliente e dinamicità nel presentare nuovi servizi. Per confermare questa ambizione, il 10 gennaio partiremo con un’innovativa iniziativa dedicata ai clienti Peugeot Scooters:  una piattaforma assicurativa comparativa online, che darà a tutti i nostri clienti la possibilità di poter accedere alle migliori offerte assicurative disponibili sul mercato. Tutto questo sarà possibile grazie alla collaborazione tra Peugeot Scooters e Bridge Insurance Services, uno dei più importanti broker assicurativi operanti sul mercato italiano. In questo modo offriremo una concreta soluzione ad uno dei problemi più penalizzanti del mercato 2 ruote in Italia: l’assicurazione.”

 

TANTI SERVIZI PER IL CLIENTE

Con questa iniziativa, Peugeot Scooters offre ai propri clienti anche numerosi servizi assicurativi post vendita, visualizzabili attraverso un’Area Clienti Privata: piena assistenza per informazioni, variazioni, rinnovi e servizio sinistri, nonché la possibilità di iscriversi alla Community degli Assicurati AMO Peugeot Scooters, dove si potranno scoprire offerte in esclusiva e altri benefici gratuiti. Come spiega Clive Mendes, Direttore di Bridge Insurance Services: “Di fatto, è la prima volta che un grande produttore di motocicli offre ai propri clienti i servizi esclusivi di un aggregatore assicurativo dedicato ed una Community degli Assicurati. Un importante passo avanti nei confronti dei clienti e delle loro difficoltà nel trovare la copertura assicurativa di cui hanno bisogno. Un’iniziativa, che siamo certi, verrà molto apprezzata perché dà accesso alla più ampia scelta di tariffe disponibili tra cui scegliere e garantisce un altissimo livello di servizio.”

 

Ricordiamo che il servizio AMO (Assicurazione Moto Online) è in esclusiva per i possessori di uno scooter Peugeot. Ma chi non ha in box un mezzo della Casa francese, può sempre assicurarsi con Motoplatinum (cliccate qui per maggiori informazioni).

© RIPRODUZIONE RISERVATA