di Michele Perrino - 21 June 2017

BMW R nineT: accessori vintage da MCJ

Per la BMW R nineT un kit di accessori vintage firmati MCJ: una borsa in pelle da 20 litri (espandibile a 30) ed un cupolino dal plexiglass estensibile. Info e prezzi

BMW: il mondo R nineT

Dopo avervi raccontato come vanno la BMW R nineT Urban G/S 2017, la "Pure", la Racer e la versione standard, torniamo a parlare della classica della Casa bavarese in merito ad un kit di accessori, una borsa ed un cupolino, realizzati per la R nineT da MCJ.

MCJ: la borsa ed il cupolino per la roadster BMW

La borsa modello Classic per la R nineT, costruita in pelle e con scocca in abs, è idrorepellente e dotata di sgancio rapido. È estensibile tramite una zip posta sul bordo (la capacità passa così da 20 a 30 litri) ed è così in grado di ospitare un casco. Di serie ci sono i supporti per fissarla, la maniglia e la tracolla, mentre come optional è possibile richiedere il sistema di chiusura e le cinghie. Il prezzo della borsa è di 560 euro.
Il cupolino, in abs antiurto nero e pelle, è dotato di plexiglass estensibile. È provvisto di cinghie, così da permettere di fissare un piccolo bagaglio davanti alla moto. Viene fornito completo di attacchi per gli steli della forcella ed è disponibile nella colorazione nera o testa di moro al prezzo di 390 euro. Se desiderate maggiori informazioni su questi accessori vintage di MCJ potete visitare il loro sito cliccando qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA