di Tarcisio Olgiati - 13 March 2017

Africa Twin dal Cile a Roma (e che bella la Puglia in moto)

Il record di altitudine con l’Africa Twin monopolizza l’inizio settimana. Poi è arrivato Motodays ma l’endurona Honda (versione Rally) resta al top. Cliccatissimo il viaggio in Puglia; bene anche KTM (Super Adventure R), Ducati (Superleggera) e Kymco (l’AK 550 anti TMax)

Ben arrivata, Africa Twin Rally

Salento in moto: che bellezza!

Restiamo momentaneamente nel Bel Paese, In Puglia, precisamente. Il nostro viaggio nel Salento ha sbancato, facendo segnare un numero di click tra i più alti per un articolo di turismo. Il racconto, le foto, le info, i costi, la moto usata: cliccate qui per sapere tutto.

Honda da record

Quanto costa il taiwanese anti TMax?

In Perù in sella all’austriaca (con la R)

Qual è la moto più adatta per la traversata delle Alpi?

Torniamo in Europa, per una prova che vi è piaciuta tantissimo, anche se per ora ne abbiamo pubblicato solo… tre puntate su sei. Parliamo della 24 Ore delle Alpi, la cui seconda tratta ha attirato molto la vostra attenzione. Come del resto aveva fatto la prima e si avvia a fare la terza.

Super esclusiva, super cliccata

Il Salone della Moto di Roma

All’inizio abbiamo parlato di Motodays, riguardo alla Africa Twin Rally. Superfluo dire che ogni articolo riguardante la kermesse romana della moto ha fatto il lpieno di click. Che si trattasse di un report, di una gallery, di video, di novità o di personaggi, la manifestazione della Capitale è una certezza. Cliccate qui per rivivere le emozioni di Motodays 2017

Prova di durata: tocca alla BMW

Chiudiamo con il Long Test. Stavolta, dopo la fine di quelli della Tracer 900 e dell’Africa Twin (di cui potete leggere tutto su Motociclismo di marzo), passiamo della categoria crossover/enduro stradale a quella delle turistiche pure, con la BMW R 1200 RT. Cliccate qui per la presentazione della prova (che è già iniziata).

© RIPRODUZIONE RISERVATA